Sei qui: Home Pubblica Istruzione Doposcuola d'Eccellenza e Corsi di Lingua Italiana, Lingue Straniere, Informatica

Venerdì 7 ottobre 2016 presso la Biblioteca Comunale G. Baccari si terrà un incontro per illustrare il progetto di Doposcuola d'Eccellenza curato e gestito daL Cedi Turismo & Cultura di Rovigo e attivo già dal 12 settembre. Con l'occasione interverrà durante l'incontro anche il C.P.I.A. (Centro per l'Istruzione degli Adulti) di Rovigo per presentare corsi di lingua Italiana, di Lingue Straniere e di Informatica rivolti ad Adulti che, in collaborazione con il Comune, si intendono organizzare prossimamente a Lendinara.

leggi avviso per le scuole

Depliant informativi CPIA
Corso Conoscere L'Italia