Sei qui: Home Pubblica Istruzione Servizio Nuoto Disabili - Anno 2016/2017

Servizio Nuoto Disabili - Anno 2016/2017

nuoto disabili home AVVISO PUBBLICO

Per accedere al Servizio è necessario presentare domanda presso gli Uffici Servizi Sociali del Comune di Lendinara entro e non oltre il 28 Novembre 2016.

SERVIZIO NUOTO DISABILI ANNO 2016/2017

L’Amministrazione Comunale sta avviando il Servizio di Nuoto Disabili in favore di ragazzi e/o adulti con disabilità.

Tale progettualità prevede la frequenza settimanale (1 giorno a settimana) nel periodo DICEMBRE 2016 - GIUGNO 2017 ad un corso di nuoto presso gli impianti natatori partner dell’iniziativa.

Documenti da allegare al modulo di domanda:
- certificato di invalidità
- carta identità
- per minorenni carta identità del genitore responsabile e/o Tutore e/o Amministratore di Sostegno.
- Modello ISEE 2016 aggiornato del nucleo familiare.

Il Servizio potrebbe prevedere un grado di compartecipazione alla spesa in base al proprio ISEE.

Vedi avviso e modulo iscrizione pdf

Servizi SocialiPubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30; giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter