Sei qui: Home Pubblica Istruzione creHo Valore

creHo Valore

cre ho valore home
Avere una buona idea è un buon inizio, ma spesso non è abbastanza per dare avvio ad un’impresa o almeno ad una sua sperimentazione. “creHo Valore” è l’azione promossa da WakeHub!, in collaborazione con T2i e Cassa Padana, che tenta di offrire spazi e strumenti di sostegno a chi intraprende un’azione importante e difficile (l’impresa nel suo significato letterale) ancor prima di essere, voler essere o poter essere un’azienda. Il termine di presentazione dei progetti è il 21 marzo 2017.

Premessa: il progetto WakeHub!, nell’ambito delle proprie azioni, promuove la creatività e lo spirito d’iniziativa delle nuove generazioni coniugandoli con la sostenibilità economica e la capacità imprenditiva. Ritenendo che non sempre a buone idee e capacità corrispondano l’immediata disponibilità delle risorse necessarie ad investire su se stessi, WakeHub! si candida a sostenere i progetti ritenuti meritori con quote di co-finanziamento a fondo perduto e percorsi di consulenza per l’accesso al credito.

Il bando è pubblicato sul sito www.wakehublab.org a partire dal giorno 11 Febbraio 2017, per eventuali richieste di informazioni inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. fino a 5 giorni dalla data di scadenza del bando. Le risposte e i chiarimenti ritenuti più rilevanti verranno pubblicati in una apposita sezione FAQ sul sito www.wakehubblad.com.

Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Sport

fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30; giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter