Sei qui: Home Pubblica Istruzione Corso di lingua Inglese - Livello intermedio (B1)

Corso di lingua Inglese - Livello intermedio (B1)

corso inglese home
Il corso consolida le conoscenze grammaticali e lessicali di base e migliora la capacità di strutturare il discorso con forme complesse e articolate legate a differenti contesti: studio, lavoro, turismo e pubbliche relazioni.
Incontro di presentazione - Martedì 21 marzo 2017 - ore 21
Presso Sala Consiliare, Comune di Lendinara - Piazza Risorgimento, 1

Sono previste 24 ore di lezione.

Il giorno e l'orario verranno concordati tra gli iscritti e l'insegnante di inglese dell'ENAIP,  durante il l'incontro di presentazione.

Le lezioni si svolgeranno sul territorio  comunale di Lendinara presso la villa Marchiori (ex ragioneria).

Il costo per la partecipazione è di € 150,00 pro capite.

Per informazioni e iscrizioni:
Enaip Veneto, sede di Rovigo, Viale G. Marconi, 7 - tel. 0425 33671 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.enaip.veneto.it

Oppure Comune di Lendinara, Piazza Risorgimento, 1 - tel. 0425 605611

Vedi Locandina pdf

Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30; giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter