Sei qui: Home Pubblica Istruzione Yoga come Arte di Vivere

Yoga come Arte di Vivere

yoga come arte di vivere home
INCONTRO A TEMA CON VIDEOCONFERENZA SUGLI INSEGNAMENTI E OPERE DI MARCO FERRINI

Domenica 9 aprile 2017 - ore 16.30
Sala Espositiva Città di Lendinara - Piazza Risorgimento, 7 - Lendinara

Tra Oriente e Occidente per un dialogo di culture ed esperienze

L’Associazione Centro Studi Bhaktivedanta offre un'ncontro a tema con videoconferenza sugli insegnamenti e opere di Marco Ferrini secondo la Psicologia e la Spiritualità dello Yoga

“Attraverso la pratica dello Yoga puoi acquisire piena capacità di dominio delle tue facoltà sensoriali e psichiche.
Attraverso questa progressiva emancipazione, lo Yoga ti aiuta a riscoprire e realizzare il tuo sé spirituale, il tuo centro, l’essenza, la cui  percezione è altrimenti ostacolata dall’imperversare di contenuti psichici inconsci negativi, origine dei condizionamenti.”
Marco Ferrini

Ingresso Libero - E’ gradita la prenotazione

Per informazioni e prenotazioni:

Vedi locandina pdf

Servizi Sociali - Pubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30; giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter