Sei qui: Home Pubblica Istruzione Nuovo sistema gestione mensa scolastica 2017/18

Nuovo sistema gestione mensa scolastica 2017/18

mensa scolastica home Variazione Servizio mensa scolastica presso le scuole:
Primaria N. Sauro di Ramodipalo
Scuola dell'Infanzia Garibaldi di Lendinara
Scuola dell'Infanzia Don Minzoni di Lendinara

Si avvisano le famiglie degli alunni utenti del servizio di mensa scolastica presso la scuola primaria N. Sauro di Ramodipalo e presso le scuole dell'Infanzia Statali Garibaldi e Don Minzoni di Lendinara che, a partire dall'anno scolastico 2017/18, il sistema di pagamento e prenotazione telefonica dei pasti subirà alcune modifiche. Le famiglie riceveranno nei primi giorni di scuola un'informativa sul funzionamento del nuovo gestionale e la password con i codici di accesso personalizzati per accedervi.

leggi informativa  pdf               brochure  pdf

Servizi SocialiPubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00

image gallery e