Sei qui: Home Pubblica Istruzione NUOTO DISABILI 2017/18

NUOTO DISABILI 2017/18

SERVIZIO NUOTO DISABILI ANNO 2017/18

L’Amministrazione Comunale sta avviando il Servizio di Nuoto Disabili in favore di ragazzi e/o adulti con disabilità. Tale progettualità prevede la frequenza settimanale (1 giorno a settimana) nel periodo DICEMBRE 2017 - GIUGNO 2018 ad un corso di nuoto presso gli impianti natatori partner dell’iniziativa.Per accedere al Servizio è necessario presentare domanda presso gli Uffici Servizi Sociali del Comune di Lendinara entro e non oltre il 17 Novembre 2017. Documenti da allegare al modulo di domanda:
- certificato di invalidità
- carta identità
- per minorenni carta identità del genitore responsabile e/o Tutore e/o Amministratore di Sostegno.
- Modello ISEE 2017 aggiornato del nucleo familiare.

Il Servizio potrebbe prevedere un grado di compartecipazione alla spesa in base al proprio ISEE. Vedi avviso e modulo iscrizione pdf