Sei qui: Home Pubblica Istruzione Gita di primavera per anziani e giovani

Gita di primavera per anziani e giovani

centro spirito solare 2018 home
AQUILEIA E LIGNANO SABBIADORO

Sabato 14 aprile 2018
Centro "Spirito Solare" - Via Caduti del lavoro, 33 (ex Italgas)

Programma:

Ritrovo dei sig.ri partecipanti a Lendinara (luoghi ed orari da definire) e trasferimento in pullman g.t. riservato per Aquileia.

Escursione ai resti di quella che fu per importanza la quarta città italiana ai tempi di Augusto. Visita alla splendida Basilica con i mosaici pavimentali del IV secolo, alle Cripte e agli scavi del Foro, del porto fluviale romano e di ville romane.

Al termine trasferimento a Lignano per “abbuffata di pesce”, con il seguente menù:
Antipasto freddo di pesce (polipo, seppie, salmone, scampi, granchio, gamberetti, alici, baccalà)
Spaghetti ai frutti di mare
Risotto di pece
Ravioli alle erbette con coda di gamberi
Frittura mista di pesce
Grigliata mista (sogliola, branzino, salmone, seppioline, scorfano, volpina, coda di rospo)
Insalata mista, patatine fritte
Vino, acqua, sorbetto, dolce e caffè

Al termine passeggiata sul lungomare di Lignano.

Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro alla località di origine, previsto in serata.

Quota individuale di partecipazione € 57,00
(quota valida per gruppo minimo di 45 partecipanti paganti)

LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in Bus gt
- Pranzo a base di pesce in ristorante, bevande incluse ¼ vino e ¼ acqua minerale
- Mezza giornata servizio guida
- Ingresso cripta, battistero e auricolari
- Assicurazione medica RC infortunio

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Ulteriori ingressi, extra di carattere personale, mance e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Le adesioni entro il 30 marzo telefonando a:
Biancucci Silvano 328 0270989;
Crivellaro Monica (solo alla sera) 348 7242104;
e versando la quota presso il Centro Anziani Spirito Solare, Via Caduti del Lavoro, 33 (Ex-Italgas) il martedì mattina dalle 9.00 alle 12.00 ed il venerdì pomeriggio dalle ore 16.00 alle 19.00.

Vedi l'allegata locandina pdf

Servizi SocialiPubblica Istruzione - Sport
fax Fax. 0425 605654
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30; giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00