Sei qui: Home Pubblica Istruzione Cambio Servizio Gestione Mensa Scolatica

Cambio Servizio Gestione Mensa Scolatica

servizio mensa scolastica home AVVISO CAMBIO GESTIONE SERVIZIO MENSA

Gli utenti sono invitati a provvedere alla regolarizzazione dell’eventuale debito
entro e non oltre il 23 dicembre 2019

Si informa che dal 01.01.2020, il servizio mensa scolastica sarà gestito dalla Ditta Serenissima Ristorazione SPA.

Si invitano quindi gli utenti a provvedere alla regolarizzazione dell’eventuale debito entro e non oltre il 23.12.2019.

• Dal 24.12.2019 al 31.12.2019 compreso, sarà sospesa la possibilità di effettuare pagamenti presso i punti vendita autorizzati (cartoleria Punto &Virgola e Cartoleria Futura) e non dovranno inoltre essere effettuati pagamenti tramite APP, carta di credito, MAV.
  • Il sistema di gestione informatica del servizio mensa e di prenotazione pasti NON subirà alcuna modifica e continuerà ad essere gestito dalla Società Etica Soluzioni.

• I codici utente assegnati al momento dell’iscrizione rimangono gli stessi, dal 01.01.2020 sarà quindi possibile effettuare i pagaemnti nei confronti della ditta Serenissima.
  • Per coloro che alla data del 01.01.2020 presentano un saldo NEGATIVO, sarà necessariamente avviata una procedura per il recupero del credito, con costi a carico dell'utente stesso.
  • I saldi POSITIVI alla data del 23.12.2019 verranno mantenuti in carico all’utente.

Vedi avviso pdf

fax Fax. 0425 605654