Sei qui: Home Pubblica Istruzione Servizio Scuolabus 2020/21

Servizio Scuolabus 2020/21

servizio scuolabus home DOMANDA SERVIZIO SCUOLABUS A. S. 2020/21

Entro il 31 luglio 2020 è possibile presentare domanda per il servizio scuolabus per l'anno scolastico 2020-21

Importante: in base alle disposizioni che saranno emanate dalle autorità competenti in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria Covid-19, il Comune di Lendinara si riserva la facoltà di non attivare il servizio, o di sospenderlo, di modificare le fermate, gli orari, ovvero organizzare PUNTI DI RACCOLTA ed eventuali turni di servizio.

modulo di domanda pdf

da consegnare all'Ufficio Pubblica Istruzione previo appuntamento (n. tel 0425 605651) o inviare alla seguente mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Servizi Sociali - Pubblica Istruzione
fax Fax. 0425 605654