Sei qui: Home Pubblica Istruzione Bonus occupazionale per l’assunzione e la stabilizzazione di giovani under 35

Bonus occupazionale per l’assunzione e la stabilizzazione di giovani under 35

bonus occupazionale home BONUS OCCUPAZIONALE - PROROGA DOMANDE FINO AL 16 NOVEMBRE 2020
Le domande per ottenere i bonus occupazionali per l'assunzione dei giovani da parte delle imprese è prorogata dal 31 ottobre al 16 novembre 2020. I datori di lavoro avranno a disposizione più tempo per completare le domande di contributo a seguito delle assunzioni che prevedono di fare negli ultimi giorni del mese di ottobre.

L'iniziativa agevola l’inserimento dei giovani ed il mantenimento degli stessi nel contesto lavorativo, attraverso un contributo per l'instaurazione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato o determinato di durata pari ad almeno 12 mesi, oppure che hanno proceduto alla trasformazione in tempo indeterminato dei rapporti di lavoro a termine dei giovani lavoratori inseriti nella propria organizzazione.

Si ricorda che le domande di contributo riguardanti la concessione di Bonus occupazionali potranno essere richieste dalle imprese private di micro, piccola o media dimensione che nel periodo compreso tra il 1 febbraio ed il 31 ottobre 2020 hanno stipulato rapporti di lavoro  per l’assunzione o che nel medesimo periodo hanno provveduto alla trasformazione contrattuale a tempo indeterminato full time a favore di giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
La domanda deve essere presentata tramite modalità a sportello fino al 16 novembre 2020, attraverso la procedura online disponibile Nella sezione Bandi, Avvisi e Concorsi al seguente link. https://bandi.regione.veneto.it/Public/Dettaglio?idAtto=4890

fax Fax. 0425 605654
sede Sede: Via G. B. Conti, 26