Buoni Spesa seconda edizione dicembre 2020
con la quale è stato disposto che i Comuni possano assegnare aiuti concreti ed immediati (generi alimentari) ai nuclei famigliari nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno.
Modalità di richiesta:
1- il cittadino procede autonomamente compilando la domanda on-line al seguente link:
https://lendinara.welfaregov.it
oppure
2- il cittadino telefona ai Servizi Sociali al numero telefonico dedicato 0425 605632 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed insieme all'operatore si compila la domanda on-line.
Il servizio procederà all’acquisto di un congruo numero di carte prepagate a scalare emesse dagli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa, con le quali le famiglie potranno effettuare la spesa per generi alimentari e di prima necessità sulla base delle preferenze indicate in sede di intervista.
Con le carte prepagate non sarà possibile acquistare bevande alcoliche o superalcoliche e/o zuccherate ma sol prodotti alimentari di prima necessità e prodotti per la cura e igiene della persona e della casa.
In fase di richiesta occorre specificare il punto vendita di Lendinara scelto tra i seguenti aderenti: ALDI, COOP, CRAI, FAMILA, LIDL, MD, CONAD.
Per informazioni:
Servizi Sociali Tel. 0425 605653
Fax. 0425 605654
E-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede: Via G. B. Conti, 26