Sei qui: Home Pubblica Istruzione Contributo regionale all'affitto per emergenza COVID "FSA-COVID 2"

Contributo regionale all'affitto per emergenza COVID "FSA-COVID 2"

contributo affitti home Con decreto del Direttore della Unità Organizzativa Edilizia n. 197 del 03 dicembre 2020, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 189 del 04/12/2020, è stato dato avvio alla seconda fase del contributo FSA-covid...

Scadenza presentazione nuove domande il 14 dicembre 2020 alle ore 23:59

Sono ammesse automaticamente al contributo le domande, già pervenute entro il 05/07/2020, che evidenziano una perdita di entrate compresa nell'intervallo 30%-50%.

Per coloro che non hanno presentato istanza entro il 05/07/2020, ritenendo di non possedere il suddetto requisito, è attivo il servizio telematico per la raccolta delle domande al seguente indirizzo web:

I termini per la presentazione delle nuove domande scadono il 14 dicembre 2020 alle ore 23:59
.

Si precisa che eventuali domande presentate con modalità diverse non saranno accolte.

Il bando è consultabile al seguente indirizzo:

Vedi: Contributo regionale COVID "FSA-COVID 2" pdf

fax Fax. 0425 605654