Sei qui: Home Pubblica Istruzione Bando per erogazione contributo straordinario a famiglie in stato di bisogno a seguito dell'epidemia COVID 19 finalizzato alla compartecipazione ai costi dei servizi resi dalla Casa Albergo per anziani di Lendinara

casa albergo home Con delibera della Giunta Comunale n. 36 del 30/03/2021 è stato approvato il contributo a fondo perduto per le famiglie in difficoltà economica a seguito della pandemia da covid.19 finalizzato alla compartecipazione ai costi dei servizi resi dalla Casa Albergo per anziani di Lendinara.
Termine di presentazione della domanda: 30/11/2021

Sono ammessi al bando esclusivamente le famiglie residenti in Lendinara -da più di tre anni- che siano in difficoltà economica a seguito della pandemia da covid.19 e, abbiano attivato direttamente (non attraverso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune) servizi domiciliari alla persona con la Casa Albergo per Anziani di Lendinara esclusa la fornitura di pasti.

Vedi: Avviso pubblico e Modulo domanda pdf

fax Fax. 0425 605654