Sei qui: Home Servizi Demografici Referendum Costituzionale 2016

Si vota domenica 4 dicembre 2016 - dalle ore 7 alle ore 23

VEDI ALL'INTERNO ORARIO DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE
PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI E DUPLICATI DELLE STESSE

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, ha convenuto sulla data del 4 dicembre 2016 per l’indizione - con decreto del Presidente della Repubblica - del referendum popolare confermativo previsto dall’articolo 138 della Costituzione sulla legge costituzionale, “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del Cnel e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione”, approvata dal Parlamento e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016.

VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA GRAVISSIME INFERMITÀ
VOTO A DOMICILIO pdf

VOTO CON ACCOMPAGNATORE
VOTO ASSISTITO pdf

VOTO DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO
VOTO ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO (AIRE) pdf
VOTO ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO (AIRE) MODELLO pdf

VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E DEI FAMILIARI CONVIVENTI
VOTO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO pdf
VOTO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO MODELLO pdf (modulo compilabile, in caso di errore o problemi sulla compilazione, salvarlo sul proprio computer ed aprirlo con Adobe Reader).

ELENCO DEI MEDICI INCARICATI AL RILASCIO DEI CERTIFICATI PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI
ELENCO MEDICI INCARICATI - GIORNI ED ORARI DI AMBULATORIO MEDICO-LEGALE pdf

ASSEGNAZIONE SPAZI AFFISSIONI PROPAGANDA ELETTORALE
ASSEGNAZIONE SPAZI AFFISSIONI pdf

UBICAZIONE SPAZI AFFISSIONI COMUNE DI LENDINARA
UBICAZIONE SPAZI AFFISSIONI pdf

ORARIO DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI E DUPLICATI
ORARIO APERTURA RILASCIO TESSERE pdf

Link esterni

Ministero dell'interno

Presidenza del Consiglio dei ministri
Twitter Google+ Condividi

A cura dell'Ufficio Elettorale del Comune di Lendinara.
sede Sede: Via G. B. Conti, 26
telefono Tel. 0425.605637-8