Sei qui: Home Servizi Demografici Avviso dei Servizi Demografici in merito alla Dichiarazione di Residenza

Avviso dei Servizi Demografici in merito alla Dichiarazione di Residenza

servizi demografici home RELATIVAMENTE AL D. P. C. M. DEL 09/03/2020 PER EMERGENZA CORONA VIRUS ED IN CONSIDERAZIONE DELLE NUMEROSE RICHIESTE PERVENUTE AGLI UFFICI DEMOGRAFICI IN ORDINE ALLA DICHIARAZIONE DI RESIDENZA, SI CHIEDE CHE LA PRECITATA DICHIARAZIONE VENGA PRESENTATA ON-LINE...

Nella sezione Uffici-Servizi Demografici sottosezione Anagrafe-Cambio di Residenza è disponibile il modulo che dovrà essere inviato al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ALTRE RICHIESTE RELATIVE AI SERVIZI DEMOGRAFICI (CERTIFICATI, INFORMAZIONI VARIE) DEVONO ESSERE INVIATE SEMPRE TRAMITE POSTA ELETTRONICA

Altra modulistica è disponibile nella sezione Modulistica sottosezione Modulistica Servizi Demografici

RIVOLGENDOSI AI SERVIZI DELL’AMM.NE SOLO PER RICHIESTE URGENTI E NON RINVIABILI.

PER LA C.I.E. (Carta d'Identità Elettronica)  È NECESSARIA LA PRESENZA DEL CITTADINO, SU APPUNTAMENTO.

Vedi anche l'articolo: Coronavirus: proroghe ai documenti in scadenza

Servizi Demografici
sede Sede: Via G. B. Conti, 26