Sei qui: Home Servizi Avvisi-Ordinanze Avviso del Sindaco

Avviso del Sindaco

sindaco luigi viaro home

AVVISO ALLA CITTADINANZA

A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche che si sono abbattute in Lendinara nei giorni 16 e 17 luglio 2018

Si avvisa la cittadinanza che a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche che si sono abbattute in Lendinara nei giorni 16 e 17 luglio 2018, la Regione Veneto, con apposito Decreto del Presidente n. 84 del 18 luglio 2018, ha dichiarato lo “stato di crisi” del territorio lendinarese, ai sensi dell’art. 106 comma 1, lett. a), della L.R.V. n. 11/2001.

In relazione a questo, la Regione Veneto, al fine di poter quantificare i danni subiti allo Stato, per la richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza, ha la necessità di ricevere la quantificazione dei danni per i seguenti settori:
- Danni patrimonio pubblico;
- Danni patrimonio privato;
- Danni attività economiche e produttive.

Per quanto riguarda la raccolta delle stime dei danni relativi al PATRIMONIO PRIVATO ed ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE, il Cittadino e il Titolare dell’attività potranno recarsi presso gli Uffici comunali (Ufficio Ambiente-Protezione civile – via S.M. Nuova n. 40) per ritirare la Scheda apposita da compilare e sottoscrivere e presentare al Comune ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 17 AGOSTO 2018.
Tale documentazione e l’Avviso pubblico saranno resi disponibili quanto prima nel sito web istituzionale dell’Ente.

Luigi Viaro

Vedi articolo pubblicato sulla sezione ambiente:

Documentazione per stima danni - maltempo 16 e 17 luglio 2018

Segreteria Generale
fax Fax. 0425 600977
sede Sede: Piazza Risorgimento, 1

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter