Sei qui: Home Servizi Avvisi-Ordinanze Altre comunicazioni: Centro Prelievi; Punto Sanità Lendinara; Farmacie; ecc.

Altre comunicazioni: Centro Prelievi; Punto Sanità Lendinara; Farmacie; ecc.

sanita home MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019

DA MARTEDÌ 10/03/2020, PER OTTEMPERARE ALLE NUOVE DISPOSIZONI MINISTERIALI SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, L’ACCESSO AI PUNTI PRELIEVI AZIENDALI SARA’ POSSIBILE SOLO PREVIA PRENOTAZIONE CUP AL NUMERO 0425362000 (DA CELLULARE) E 800061644 (DA FISSO).

TALE SOLUZIONE È TEMPORANEA E LEGATA ALLA NECESSITÀ DI LIMITARE I CONTATTI FISICI ALL’INTERNO DELLE STRUTTURE SANITARIE.

SOLO PER GLI UTENTI INSERITI IN UN PERCORSO DIAGNOSTICO PREDEFINITO (INR, EMOCROMO PER CHEMIOTERAPIA, ECC.) SARA’ POSSIBILE L’ACCESSO SENZA PRENOTAZIONE.

I GIORNI DI APERTURA E GLI ORARI DEI PUNTI PRELIEVI RIMANGONO INVARIATI.

Vedi avviso pdf

Medicina Di Gruppo Integrata di Lendinara ULSS 5 POLESANA
PUNTO SANITA’ DI LENDINARA VIA MONTEGRAPPA N. 1
SEGRETERIA: TEL. 0425 605300 FAX 0425 63598 DIRETTO INFERMERIA 0425 605309