Sei qui: Home Servizi Avvisi-Ordinanze Erogazione Fondi Attività Produttive

Erogazione Fondi Attività Produttive

PDF  Stampa  E-mail 
decreto rilancio tari home AVVISO PUBBLICO

Erogazione Fondi e Benefici alle Attività Produttive con sede nel territorio del Comune di Lendinara

 

 

Si avvisano le Attività Produttive con sede nel territorio del Comune di Lendinara che con i seguenti provvedimenti l’amministrazione comunale ha predisposto l’erogazione di Fondi e Benefici per fronteggiare la crisi economica derivante dalla diffusione del virus COVID-19 e conseguente lock down.


Provvedimento: DCC 56 del 02/09/2020.

Oggetto: riduzione sulla parte variabile della tariffa, alle singole utenze non domestiche commisurata ai mesi di effettiva chiusura forzata in base a disposizioni nazionali e/o regionali.

Settore / soggetti interessati: Attività produttive con obbligo di chiusura causa COVID.

Modalità di presentazione delle domande: Via PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Vedi: modulo domanda pdf modulo domanda word icon

Scadenza: 16/10/2020.

 

Provvedimento: DGC 149 del 29/09/2020.

Oggetto: Fondo di ristoro TARI 2020 per i pubblici esercizi compresi ai fini TARI nelle categorie 22, 23, 27 per quest’ultima solo attività di “pizza al taglio” (ad esclusione quindi di Ortofrutta, pescherie, fori e piante) di cui all’allegato 1 al DPR 158/1999 che operino nel territorio del Comune di Lendinara.

Settore / soggetti interessati: Attività produttive inserite nella categoria TARI 22, 23, 27 per quest’ultima solo attività di “pizza al taglio” (ad esclusione quindi di Ortofrutta, pescherie, fori e piante).

Modalità di presentazione delle domande: Cartaceo; Via PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; FAX: 0425 605612.

Vedi: modulo domanda pdf modulo domanda word icon

Scadenza: 30/11/2020.




Vedi anche: Misure a sostegno degli operatori economici che hanno subito gravi danni in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19

 

 



Per informazioni:
Segreteria Generale
telefono Tel. 0425 605611
fax Fax. 0425 600977
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
sede Sede: Piazza Risorgimento, 1


Per essere aggionati su iniziative, manifestazioni della città e sugli eventi del Teatro Comunale Ballarin, iscrivetevi alla nostra Newsletter


Scarica la nuova app del comune di Lendinara
logo-municipiumQR Code Download applicazione iOS e Android
(inquadra il QR code per il download dell’applicazione per iOS e Android).
In alternativa cerca Municipium su App Store o Play Store del tuo smartphone.