Sei qui: Home Sport e spettacolo Bando "Sport di tutti"

Bando "Sport di tutti"

sport di tutti home PROROGA SCADENZA DOMANDE - Entro venerdì 31 gennaio 2020 - ore 16

Il progetto, promosso da Sport e Salute SpA in collaborazione con le Federazioni Sportive Nazionali, mira ad abbattere le barriere economiche, con attività sportiva pomeridiana gratuita offerta ai ragazzi dai 5 ai 18 anni.

Il bando è aperto dal 17 dicembre 2019 al 16 gennaio 2020: le iscrizioni sono on-line (http://www.sportditutti.it/) o presso le Società sportive aderenti al progetto entro venerdì 31 gennaio 2020 ore 16,00 (scadenza del 16 prorogata al 31 gennaio).

Clicca QUI per conoscere tutte le informazioni sul progetto e le società sportive aderenti (vedi pag. 54 dell'elenco definitivo delle ASD Candidate le associazioni di Breda che hanno aderito al progetto: GS Mosole con attività motoria e ciclismo a Spresiano e Wellfit U.S. con attività motoria e basket a Breda). Le domande possono essere presentate utilizzando il form disponibile sull’area dedicata https://area.sportditutti.it/, oppure compilando e presentando il modulo di iscrizione presso le ASD/SSD prescelte, o presso le Strutture Territoriali di Sport e salute di competenza on line (vedi istruzioni riportate alla voce "documentazione utile").

Sono previste 2 ore settimanali per 20 settimane. I posti sono limitati a 20.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.sportditutti.it

DOCUMENTAZIONE UTILE

Avviso pubblico pdf