superiamo le difficoltàEvento n. 179 dalla riapertura (7 settembre 2007)

TEATRO COMUNALE BALLARIN Sabato 11 gennaio 2014, ore 17

BENVENUTI IN PARADISO. Viaggio tragicomico tra variegate dipendenze a Norma.

Spettacolo di e con Linda Bobbo

Seguirà un dibattito facilitato dalla dott.ssa Sara S. Tabbone psichiatra e psicoterapeuta

INGRESSO LIBERO

Lo spettacolo attraverso le dipendenze (affettiva, alcool, gratta e vinci, fino ad arrivare nei casi più estremi alla malattia) cerca di esplorare vuoti che creano sofferenza, in maniera ironica e con un linguaggio surreale. Anche la malattia, che pur genera sofferenza, può essere vista come una risorsa nel momento in cui ci rimette in contatto con la nostra amabilità e con quella delle persone che ci accompagnano nel nostro viaggio.

...Il vuoto non può essere colmato
ma solo abitato, amabilmente