Evento n. ... dalla riapertura (2 settembre 2007)

tanto par ridare show home teatro

24 ottobre 2015 - ore 21

TANTO PAR RIDARE SHOW...

Sabato 24 ottobre 2015 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

Lo spettacolo è una parodia comica e travolgente del classico varietà televisivo italiano del sabato sera: conduttore, ospiti famosi, personaggi singolari, musica, coinvolgimento del pubblico... Un mix collaudato che prende spunto dalle innumerevoli situazioni comiche della vita di tutti i giorni, mescolate sapientemente in salsa nazional-polesana per dare vita a uno show che è un misto tra cabaret e teatro, musica e intrattenimento.

credit_cards acquista questo spettacolo On-line (al momento non disponibile)

Vedi locandina spettacolo pdf

Sito internet www

Facebook facebook logo