Evento n. ... dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2015 2016 home teatro   bisbetica home teatro

27 gennaio 2016 - ore 21

Quarto appuntamento della stagione
NANCY BRILLI
BISBETICA...

Mercoledì 27 gennaio 2016 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

NANCY BRILLI
BISBETICA
La bisbetica domata
di William Shakespeare messa alla prova
traduzione e drammaturgia di Stefania Bertola
con Matteo Cremon, Federico Pacifici, Gianluigi Igi, Meggiorin, Gennaro Di Biase, Anna Vinci, Dario Merlini, Brenda Lodigiani, Stefano Annoni
e nel ruolo del Dr. Jolly Valerio Santoro
regia di Cristina Pezzoli

L’ineguagliato capolavoro di William Shakespeare, un classico senza tempo, in una travolgente rappresentazione colorata da elementi popolari ed echi della commedia dell’arte. La chiave registica sostituisce infatti a Sly - uno dei personaggi più divertenti creati dal bardo inglese - tutta la compagnia, facendola diventare il gruppo di attori che metterà in scena La Bisbetica domata. In questa rivisitazione i destini degli attori della compagnia e dei personaggi dell’opera si incrociano in modo parallelo. Una commedia nella commedia che, ricca di colpi di scena, porta a riflettere con allegria e ironia sui rapporti uomo-donna, restituendo contemporaneità a questo grande autore.

credit_cards acquista questo spettacolo On-line

Depliant stagione 2015/16 pdf

Locandina stagione 2015/16 pdf

Locandina spettacolo pdf

Facebook facebook logo

Twitter twitter

PREZZI BIGLIETTI
Intero € 22,00 - Ridotto € 17,00 - Studenti € 11,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI
Tutti i biglietti saranno in prevendita da venerdì 6 novembre 2015 presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 4 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ, VENERDÌ: ore 16,00 - 19,00
SABATO, DOMENICA: ore 9,30 - 12,30

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter