Evento n. ... dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2015 2016 home teatro   arlecchino home teatro

16 febbraio 2016 - ore 21

Quinto appuntamento della stagione
TEATRO STABILE DEL VENETO
ARLECCHINO, IL SERVITORE DI DUE PADRONI...

Martedì 16 febbraio 2016 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

TEATRO STABILE DEL VENETO
Teatro Nazionale
ARLECCHINO, IL SERVITORE DI DUE PADRONI
adattamento di Giorgio Sangati
da “Il servitore di due padroni” di Carlo Goldoni
con Anna De Franceschi, Francesco Folena Comini, Eleonora Fuser, Irene Lamponi, Marta Meneghetti, Michele Mori, Stefano Rota, Laura Serena, Marco Zoppello
musiche eseguite dal vivo alla fisarmonica da Veronica Canale
maschere Donato Sartori - Centro Maschere e Strutture Gestuali
regia di Giorgio Sangati

Arlecchino, la maschera simbolo del teatro italiano e Il servitore di due padroni, il testo di Goldoni più rappresentato al mondo, torna in una nuova e inedita versione. La perfetta macchina teatrale si rimette in moto, a suon di canti e musica i personaggi e le maschere riprendono vita e trascinano il pubblico in una girandola di emozioni e divertimento. Goldoni scrive Il servitore di due padroni lontano da Venezia e in ogni battuta della commedia si legge l’amore e la nostalgia per una città magica, un luogo unico e fantastico. In scena un cast di altissimo livello che fa incontrare interpreti di comprovata esperienza con giovani talenti. Un classico che non può invecchiare perché affonda le sue radici nella storia stessa del teatro.

credit_cards acquista questo spettacolo On-line

Depliant stagione 2015/16 pdf

Locandina stagione 2015/16 pdf

Locandina spettacolo pdf

Sito internet Teatro Stabile del Veneto  www

PREZZI BIGLIETTI
Intero € 22,00 - Ridotto € 17,00 - Studenti € 11,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI
Tutti i biglietti saranno in prevendita da venerdì 6 novembre 2015 presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 4 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ, VENERDÌ: ore 16,00 - 19,00
SABATO, DOMENICA: ore 9,30 - 12,30

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter