Evento n. ... dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2015 2016 home teatro   il profumo di mia moglie home teatro

19 marzo 2016 - ore 21

Spettacolo fuori abbonamento
Compagnia Teatrale LA TARTARUGA
IL PROFUMO DI MIA MOGLIE
...

Sabato 19 marzo 2016 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

Compagnia Teatrale LA TARTARUGA
IL PROFUMO DI MIA MOGLIE
commedia brillante in tre atti, liberamente tratta in lingua veneta
testi e regia di Liviana Furegato

Commedia gustosissima, leggera, che si fonda su uno dei meccanismi più classici della comicità teatrale: l’equivoco. L’intreccio raffinato, spiritoso e audace al punto giusto, è ambientato negli ultimi giorni di carnevale in casa di Elena e Roberto, una giovane coppia di tranquilli borghesi. Il tran-tran familiare, un po’ noioso, viene scombussolato dalle proposte di una innocente evasione da parte di due cari amici, lo scapolo Martino e la divorziata Sara.

credit_cards acquista questo spettacolo On-line

Depliant stagione 2015/16 pdf

Locandina stagione 2015/16 pdf

Locandina spettacolo pdf

PREZZI BIGLIETTI
Intero € 7,00 - Ridotto € 5,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI
Tutti i biglietti saranno in prevendita da venerdì 6 novembre 2015 presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 4 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ, VENERDÌ: ore 16,00 - 19,00
SABATO, DOMENICA: ore 9,30 - 12,30

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter