Evento n. 230 dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2016 2017 home teatro   lacci home teatro

21 novembre 2016 - ore 21

Primo appuntamento della stagione
SILVIO ORLANDO - LACCI
di Domenico Starnone
...

Lunedì 21 novembre 2016 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

SILVIO ORLANDO
LACCI
di Domenico Starnone
tratto da Lacci romanzo di Domenico Starnone edito da Einaudi
con in o. a. Roberto Nobile, Sergio Romano, Maria Laura Rondanini, Vanessa Scalera e con Giacomo de Cataldo
regia Armando Pugliese

Se tu te ne sei scordato, egregio signore, te lo ricordo io: sono tua moglie. Inizia così la lettera che Vanda scrive al marito che se n’è andato di casa - ora vive a Roma con una nuova compagna - lasciandola in preda a una tempesta di rabbia impotente e domande senza risposta. Si sono sposati giovani, per desiderio di indipendenza, ma poi attorno a loro il mondo è cambiato. Perciò ora vivono distanti, lei a Napoli con i figli, in un crescendo di estraneità e silenzio. Una storia emozionante e fortissima, il racconto magistrale di una fuga, di un ritorno, di tutti i fallimenti, quelli che ci sembrano insuperabili e quelli che ci fanno compagnia per una vita intera.

Campagna abbonamenti Stagione di Prosa 2016/2017 - Vedi articolo
ABBONAMENTI intero € 90,00 - ridotto € 80,00 - studenti € 50,00
MINI ABBONAMENTO unico € 70,00 (4 spettacoli da scegliere al momento dell’acquisto dell’abbonamento)

credit_cards acquista questo spettacolo On-line (questo evento sarà in vendita dal 11/11/2016)

Depliant stagione 2016/17 pdf

Locandina stagione 2016/17 pdf

Locandina spettacolo pdf

Comunicato stampa LACCI pdf

Sito internet www

Facebook facebook logo

PREZZI BIGLIETTI
Intero € 22,00 - Ridotto € 17,00 - Studenti € 11,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI
Tutti i biglietti saranno in prevendita dall’11 novembre presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 15 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ, VENERDÌ: ore 16,00 - 19,00
SABATO, DOMENICA: ore 9,30 - 12,30

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter