Evento n. 226 dalla riapertura (2 settembre 2007)

tempo di quartetto quartetto guadagnini home teatro

8 ottobre 2016 - ore 21

Tempo di Quartetto - QUARTETTO GUADAGNINI

Sabato 8 ottobre 2016 ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

Gentile Signora, Gentile Signore,

sono lieto di ricordarLe l’ultimo degli appuntamenti lendinaresi relativi al progetto Tempo di Quartetto per la cui realizzazione rinnovo il mio sincero ringraziamento alla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e di Rovigo per l’impegno finalizzato alla crescita culturale e sociale della nostra comunità attuato con il Bando Culturalmente, all'Associazione Veneta Amici della Musica, ideatrice del progetto, nonché ai parroci delle chiese cittadine che con sensibilità e disponibilità hanno aderito all'iniziativa.

Sono altresì a comunicare che il concerto di sabato 8 ottobe sarà preceduto, alle ore 20,30, dall'intitolazione della Piazzetta antistante il Teatro al celebre concittadino “Domenico Montagnana allo scopo di onorarne, in maniera tangibile e significativa, la prestigiosa ed eccellente attività di liutaio di fama internazionale.

Confidando nella Sua preziosa  partecipazione, nel segno di una proficua e orgogliosa condivisione delle nostre eccellenze culturali, colgo l’occasione per porgerLe il mio cordiale saluto.

Luigi Viaro

QUARTETTO GUADAGNINI
Fabrizio Zoffoli violino
Giacomo Colletti violino