Evento n. 231 dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2016 2017 home teatro   sagra della primavera bolero locandina home teatro

30 novembre 2016 - ore 21

Secondo appuntamento della stagione
MM CONTEMPORARY - DANCE COMPANY
LA SAGRA DELLA PRIMAVERA / BOLERO
...

Mercoledì 30 novembre 2016 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

MM CONTEMPORARY - DANCE COMPANY
LA SAGRA DELLA PRIMAVERA
coreografia Enrico Morelli
musica Igor Stravinskij
BOLERO
coreografia Michele Merola
musica Maurice Ravel, Stefano Corrias

Una serata di grande danza che prevede due pregevoli composizioni coreografiche ideate su musiche di grandi compositori. Si inizia con La sagra della primavera, coreografia di Enrico Morelli su musica di Igor Stravinskij: un capolavoro musicale ispirato ad una antica leggenda slava secondo cui ad ogni primavera, affinché la terra potesse rifiorire, una vergine doveva essere sacrificata. È poi la volta di Bolero, coreografia di Michele Merola su musica di Maurice Ravel e Stefano Corrias. Nel realizzare la propria versione coreografica Merola, si è focalizzato sul ventaglio inesauribile dei rapporti umani, in particolare di coppia, dentro ai quali, spesso, registriamo reciproche e inconciliabili distanze tra uomini e donne che li dividono.

Campagna abbonamenti Stagione di Prosa 2016/2017 - Vedi articolo
ABBONAMENTI intero € 90,00 - ridotto € 80,00 - studenti € 50,00
MINI ABBONAMENTO unico € 70,00 (4 spettacoli da scegliere al momento dell’acquisto dell’abbonamento)

credit_cards acquista questo spettacolo On-line (questo evento sarà in vendita dal 11/11/2016)

Depliant stagione 2016/17 pdf

Locandina stagione 2016/17 pdf

Locandina spettacolo pdf

Sito internet www

Facebook facebook logo

La Sagra della Primavera icona video 22x22

Bolero icona video 22x22

PREZZI BIGLIETTI
Intero € 22,00 - Ridotto € 17,00 - Studenti € 11,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI
Tutti i biglietti saranno in prevendita dall’11 novembre presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 15 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ, VENERDÌ: ore 16,00 - 19,00
SABATO, DOMENICA: ore 9,30 - 12,30

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter