Evento n. 233 dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2016 2017 home teatro   nudi e crudi locandina home teatro

13 dicembre 2016 - ore 21

Terzo appuntamento della stagione
MARIA AMELIA MONTI - PAOLO CALABRESI
NUDI E CRUDI...

Martedì 13 dicembre 2016 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

MARIA AMELIA MONTI - PAOLO CALABRESI
NUDI E CRUDI
una storia di Alan Bennett
tradotta e adattata per la scena da Edoardo Erba
con Nicola Sorrenti
regia Serena Sinigaglia

Sulle note dei tanghi più celebri, in un percorso che va da Gardel a Piazzolla passando per le contaminazioni varie che questo genere ha attraversato, il pubblico partecipa ad un emozionante viaggio da Buenos Aires a Parigi, ascoltando i brani che hanno fatto la storia del tango. La musica dal vivo trasporta i ballerini nella Buenos Aires di inizio secolo, nelle atmosfere fumose e notturne della capitale e dei suoi caffè. Su queste note si dipanano gli incontri delle coppie che in un viaggio immaginario arrivano al Vecchio Continente e ai carrugi di Genova dove la malinconia del “sentimento triste che si balla” viene raccolta dalla voce di De Andrè e dalle sue storie. Una serata di mondi lontani, solitudini che si incontrano e emozioni notturne.

Campagna abbonamenti Stagione di Prosa 2016/2017 - Vedi articolo
ABBONAMENTI intero € 90,00 - ridotto € 80,00 - studenti € 50,00
MINI ABBONAMENTO unico € 70,00 (4 spettacoli da scegliere al momento dell’acquisto dell’abbonamento)

credit_cards acquista questo spettacolo On-line (questo evento sarà in vendita dal 11/11/2016)

Depliant stagione 2016/17 pdf

Locandina stagione 2016/17 pdf

Locandina spettacolo pdf

Sito internet www

Facebook facebook logo

PREZZI BIGLIETTI
Intero € 22,00 - Ridotto € 17,00 - Studenti € 11,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI
Tutti i biglietti saranno in prevendita dall’11 novembre presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 15 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ, VENERDÌ: ore 16,00 - 19,00
SABATO, DOMENICA: ore 9,30 - 12,30

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter