Evento n. 239 dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2016 2017 home teatro

21 gennaio 2017 - ore 21

Quarto appuntamento della stagione
LEO GULLOTTA
SPIRITO ALLEGRO...

Sabato 21 gennaio 2017 - ore 21 - Teatro Comunale Ballarin

LEO GULLOTTA
SPIRITO ALLEGRO
di Noel Coward
con Betti Pedrazzi, Rita Abela, Federica Bern, Chiara Cavalieri, Valentina Gristina e Sergio Mascherpa
regia Fabio Grossi

Spirito Allegro è una commedia dall’aspetto classico: aderente all’epoca in cui fu scritta ed elegante, per forme e per fogge. La novità di questo allestimento è rappresentata dall’inventiva usata per raccontare il soprannaturale, attraverso espedienti scenici atti ad un’epoca più aderente all’auditorio che alla penna di Coward. In palcoscenico una compagnia di professionisti, alla quale s’è volutamente abbassata l’immagine anagrafica per una messinscena scattante e piena di ritmo... poco spazio all’attesa e più allo stupore! Uno spettacolo divertente, elegante e sorprendente, realizzato con scenografie e video-mapping assolutamente all’avanguardia.

credit_cards acquista questo spettacolo On-line

Depliant stagione 2016/17 pdf

Locandina stagione 2016/17 pdf

Locandina spettacolo pdf (al momento non disponibile)

Comunicato stampa pdf

PREZZI BIGLIETTI
Intero € 22,00 - Ridotto € 17,00 - Studenti € 11,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI
Tutti i biglietti saranno in prevendita dall’11 novembre presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 15 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ: ore 15,00 - 18,00
VENERDÌ: ore 15,00 - 18,00
SABATO: ore 9,30 - 12,30
DOMENICA: ore 15,00 - 18,00

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter