Evento n. 242 dalla riapertura (2 settembre 2007)

prosa 2016 2017 home teatro   concerto in si be bolle home teatro

25 febbraio 2017 - ore 17

Spettacolo fuori abbonamento
CONCERTO IN SI BE-BOLLE...

Sabato 25 febbraio 2017 - ore 17 - Teatro Comunale Ballarin

CONCERTO IN SI BE-BOLLE

assolo con trio per pianoforte e bolle di sapone
di e con Michele Cafaggi e con Federico Caruso e Davide Baldi
(musicisti in scena, attori e compositori delle musiche originali)

Uno spettacolo di teatro visuale senza parole, che l’ambientazione elegante, la comicità raffinata e la musica dal vivo rendono ideale per il pubblico di tutte le età. Un eccentrico pianista si presenta sul palco con l’emozione e la tensione delle grandi occasioni. Finalmente dopo anni di studi potrà esibirsi davanti ad un pubblico in un vero teatro. Ma l’imprevisto è in agguato e tra improbabili incidenti, incontri fortuiti e veri e propri colpi di scena le cose non andranno proprio come da programma... Un vero e proprio concerto che accompagna sognanti danze di bolle di sapone di ogni forma e dimensione. Davide Baldi e Federico Caruso suoneranno pianoforte e clarinetto, ma essendo polistrumentisti non esiteranno ad utilizzare fisarmonica, chitarra percussioni e se necessario alcuni passaggi di musica elettronica!

credit_cards acquista questo spettacolo On-line

Depliant stagione 2016/17 pdf

Locandina stagione 2016/17 pdf

Locandina spettacolo pdf

Sito internet www

PREZZI BIGLIETTI
intero € 5,00

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI

Tutti i biglietti saranno in prevendita dall’11 novembre presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin in Via G. B. Conti 15 a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA BIGLIETTERIA presso la Biblioteca Comunale
MERCOLEDÌ: ore 15,00 - 18,00
VENERDÌ: ore 15,00 - 18,00
SABATO: ore 9,30 - 12,30
DOMENICA: ore 15,00 - 18,00

Possibile acquisto On-line su arteven.it e vivaticket.it by Charta e relativi punti vendita.
In alternativa scarica la App Vivaticket Mobile su iTunes o su Googli Play
Oppure acquisto per Telefono Call Center Vivaticket
Pagamento solo con carta di credito.

Biblioteca Comunale G. Baccari
sede Via G. B. Conti, 30 - Lendinara

Per essere sempre informati sugli eventi in programmazione, iscrivetevi alla nostra Newsletter