Evento n.94 dalla riapertura (2 settembre 2007)

coldiretti_2010_r

23 aprile 2010 - ore 20,30

La filiera agricola tutta italiana è la soluzione per sostenere il reddito delle aziende agricole e contemporaneamente tutelare il consumatore...

Il Progetto di Coldiretti ci aiuta a guardare oltre la crisi, a  dare delle risposte concrete alle imprese per la loro ripresa economica e a garantire la sicurezza alimentare ai consumatori, attraverso la tracciabilità e la qualità dei prodotti made in Italy.
Cosa stiamo facendo?
Come garantiamo il consumatore?
Cosa ne pensano i consumatori?
Il convegno “Una filiera agricola tutta italiana, un’opportunità per il mondo agricolo e per i consumatori” si propone di mettere a confronto il progetto di Coldiretti con le esigenze alimentari dei consumatori.

Valentino Bosco
Presidente Coldiretti Rovigo