Evento n.117 dalla riapertura (2 settembre 2007)

locandina_coldiretti_pensionati_la_tartaruga_r

13 marzo 2011 - ore 16,30

Compagnia Teatrale - La Tartaruga
in "La suocera"...

Domenica 13 marzo 2011 - ore 16,30

Teatro Comunale Ballarin

L’Associazione Polesana Pensionati Coldiretti di Rovigo programma nel corso dell’anno alcune giornate da trascorrere in compagnia di soci, simpatizzanti e delle loro famiglie.

In questa circostanza l’Associazione invita i pensionati di tutte le categorie e le loro famiglie ad uno spettacolo gratuito il cui ricavato sarà devoluto ai Frati Cappuccini di Lendinara.
L’evento nasce dalla volontà di valorizzare il ruolo del pensionato nella comunità, dimostrandone la proattività in campo sociale.

Il pensionato non è solo soggetto che chiede sostegno e servizi, ma è un motore della famiglia;  è, in questo caso, l’organizzatore di un evento che può aiutare ad uscire dalla solitudine e può restituire all’esistenza, spesso critica e difficile in età senile, la gioia del divertimento, dello spettacolo, della compagnia.

La suocera tratta da un testo di A. Bisson e liberamente trascritta in vernacolo da Liviana Furegato, in scena con la compagnia teatrale La tartaruga di Lendinara.

Vedi locandina pdf

Ingresso gratuito

Evento organizzato da "Federpensionati Coldiretti Rovigo" con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Lendinara, con il contributo di: Bcc Rovigo Banca; Farmacia San Gaetano; OGM s.p.a. officina grafica; Coldiretti Rovigo; Epaca.