Sei qui: Home Tributi

Tributi

Settore 2°- 3° Servizio - Responsabile: Paolo Melon
sede Sede: Piazza Risorgimento, 1
telefono Tel. 0425.605.645
fax Fax. 0425.600.977
email E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
orologio martedì e venerdì, dalle 10.00 alle 12.30, giovedì 15.00-17.00

SERVIZIO TRIBUTI - IMPOSTE E TASSE

Il Servizio Tributi si occupa della riscossione delle entrate del Comune di Lendinara; dell'Imposta Municipale propria (IMU) dell'imposta comunale sugli immobili (ICI) del canone sull'occupazione degli spazi ed aree pubbliche, della IUC nelle sue componenti TASI (tariffa sui servizi indivisibili) e TARI (tariffa sui rifiuti).

La riscossione delle entrate è diretta. Devono essere utilizzate le seguenti modalità;

Per l'Imposta Municipale propria (IMU), TARI, COSAP, TASI è possibile effettuare il versamento solo con modello F24. Il codice catastale del Comune di Lendinara è E522.

E' attivo il servizio di calcolo on line e stampa del modello F24 compilato e compilazione dichiarazione IMU al seguente LINK.

Per tutte le entrate non riscuotibili con modello F24 (compresi i proventi per utilizzo di impianti sportivi) si fa riferimento al sistema PagoPa indicato in home page

 

arrowModulistica (v. anche Modulistica settore Ambiente per TIA e RSU)

Avviso di interesse pubblico scadenza pagamento rata acconto imposte locali

PDF  Stampa  E-mail 
iuc home Il 16 GIUGNO 2018 scade il termine per il versamento della prima rata di acconto delle Imposte Locali IMU - TASI - TARI. la prima rata, pari al 50% dell’imposta versata lo scorso anno, la seconda rata dovrà essere versata a saldo entro il 16 dicembre 2018. Per l’anno 2018 sono state confermate le aliquote dello scorso anno.
 

Disguidi bollettazione acconto TARI anno 2018

PDF  Stampa  E-mail 
tari home SI SEGNALA LA PROBABILITÀ CHE ALCUNI LOTTI DELLE BOLLETTE TARI IN DISTRIBUZIONE IN QUESTI GIORNI SIANO STATI ERRONEAMENTE “ACCOPPIATI” DALLA DITTA APPALTATRICE DEL SERVIZIO STAMPA.
E’ STATO SEGNALATO CHE, ALL’INTERNO DELLA BUSTA RECAPITATA, LA LETTERA INFORMATIVA È CORRETTA MA IL MODELLO F24 È DI UN ALTRO UTENTE.
 

Rottamazione cartelle ABACO SPA anno 2018

PDF  Stampa  E-mail 
rottamazione cartelle home
AVVISO DI INTERESSE PUBBLICO
Si avvisa che il Comune di Lendinara con delibera del Consiglio Comunale n. 4 del 30/01/2018 ha dato attuazione l’art. 1, comma 11 quater, del D.L. n. 148/2017, convertito con modificazioni dalla legge n. 172/2017, in merito alla proroga della definizione agevolata delle entrate regionali e degli enti locali.