Sei qui: Home Tributi Avviso variazione servizio sportello TARES/TARI

Avviso variazione servizio sportello TARES/TARI

Avviso variazione servizio sportello TARES/TARI .

Si avvertono gli utenti del Comune di Lendinara che a decorrere dal 27/02/2014 il servizio sportello TARES svolto da Ecoambiente srl presso l’ufficio di Via Garibaldi non sarà più attivo.
Dalla stessa data ogni informazione relativa all’applicazione del tributo TARES e addizionale (terza rata del 2013) e del nuovo tributo denominato TARI
sono garantite dal Servizio Tributi del Comune di Lendinara sito in Piazza Risorgimento, 1 al primo piano del palazzo Municipale con i seguenti orari:

Martedì mattina 10.00-12.30, giovedì pomeriggio 15.00-17.00, venerdì 10.00-12.30.

Il Servizio Tutela ambiente garantirà ai cittadini i seguenti servizi nell’ambito della gestione dei rapporti con servizio di raccolta rifiuti urbani ed assimilati nel territorio comunale:

la gestione delle segnalazioni per anomalie inerenti il servizio raccolta rifiuti urbani ed assimilati, quali, a titolo esemplificativo:

-          consegna sacchetti e calendari raccolta differenziata a utenze domestiche e non;

-          consegna kit bidoni a utenze domestiche e contenitori per attività non domestiche;

-          anomalie e disservizi nell’effettuazione dei servizi di raccolta;

-          gestione segnalazioni per conferimento rifiuti all’Ecocentro Comunale;

-          informazioni varie sul servizio in essere alla cittadinanza;

-          gestione pratiche amministrative inerenti l’adesione alla pratica del compostaggio domestico e informazioni relative.

Il Call Center offre la possibilità di:
avere informazioni sui servizi, le modalità di conferimento, i calendari…
ricevere segnalazioni per migliorare i servizi o reclami per disservizi
prenotare servizi domiciliari, come le raccolte di rifiuti ingombranti e RAEE e beni durevoli
richiedere preventivi per servizi a corrispettivo
prenotazione servizio aggiuntivo “secco non riciclabile” (settimanale) per utenze particolari (neonati ed anziani).

scarica avviso