Sei qui: Home Tributi Saldo TARI 2020

Saldo TARI 2020

PDF  Stampa  E-mail 
saldo tari 2020 home UFFICIO TRIBUTI INFORMA

Sono in distribuzione le bollette per il pagamento del saldo TARI per l'anno 2020

 

Le bollette hanno una nuova serie di informazioni per l'adeguamento a quanto previsto dall'ARERA l'autorità nazionale sull'energia e i servizi che da quest'anno ha competenza anche sui rifiuti.

Troverete la situazione dei pagamenti degli anni precedenti (regolare o irregolare) e la specifica dei presupposti per il calcolo.

Si ricorda che le tariffe sono leggermente aumentate per effetto del  nuovo metodo di calcolo dettato dall'ARERA (MTR) e delle decisioni del Consiglio di Bacino.

Da quest'anno il comune non può più decidere la manovra tariffaria come negli anni scorsi dovendosi adeguare alla legge.

Si ricorda altresì che l'acconto versato a luglio era calcolato su 4 mesi quindi, di fatto ora si pagano 8 mesi del 2020 per questo motivo gli importi sembrano molto alti rispetto al saldo dell'anno scorso.

Per ogni informazione si può contattare l'ufficio Tributi, in questo periodo però il servizio di ricevimento del pubblico è sospeso causa COVID si riceve solo su appuntamento i giorni di martedì e venerdì previa richiesta telefonica 0425605645 oppure 0425605646 o via e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Calcolo TARI on-line




Per informazioni:
Ufficio Ufficio Tributi
Piazza Risorgimento, 1
telefono Tel. 0425 605645-6
fax Fax 0425 600977
email E-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.