Sei qui: Home Urbanistica-Edilizia DOCUMENTO DEL SINDACO “Territorio agricolo” Piano degli Interventi n. 2 - LR n. 11/2004

documento_sindaco_ss

Il Documento del Sindaco è un atto programmatico che delinea le tutele e gli interventi che daranno vita al Piano degli Interventi n. 2 denominato "Territorio agricolo", in coerenza con il P.A.T. ...

Il nuovo Piano perseguirà uno sviluppo del territorio che risponda alle esigenze del presente senza compromettere quelle delle future generazioni, mirando all'equilibrio tra le azioni di tutela del territorio agricolo, il consumo del suolo e il mantenimento di servizi adeguati al territorio, in particolare quello legato alla produzione agricola.

Vedi documento del Sindaco pdf