Sei qui: Home Bandi e concorsi Bando Ecoambiente

Bando Ecoambiente

Ecoambiente ha la necessità di formare un elenco di candidati raccoglitori autisti con patente C e CQC da adibire a tempo determinato ad attività di carattere stagionale nel profilo professionale di "addetto alla spazzamento e raccolta rifiuti" con inquadramento al livello 2° B del CCNL dei Servizi Ambientali "Area Spazzamento, Raccolta, Tutela e Decoro del Territorio", per lo svolgimento di servizi stagionali e sostituzione di personale dipendente aziendale assente con diritto alla conservazione del posto di lavoro. Ecoambiente farà ricorso a tale graduatoria solo dopo aver esaurito la chiamata degli idonei delle precedenti selezioni a tempo determinato ed indeterminato ancora in vigore che mantengono un diritto di precedenza.
La costituzione della graduatoria di riserva avverrà nel rispetto delle prescrizioni della legge 10 aprile 1991, n. 125 e del D.Lgs. n. 165/2001, che garantiscono pari opportunità tra donne e uomini nell'accesso al lavoro.

Vedi:
- avviso pdf