Mostra-Mercato in Fiera 2022

dal 7 all’ 11 settembre 2022 lungo la suggestiva cornice di Riviera Mazzini

Invito agli Espositori: prenotazioni entro il 31 luglio 2022

MERCATO IN FIERA - LENDINARA CITTÀ OSPITALE - 32ª EDIZIONE

La manifestazione espositiva è giunta alla trentaduesima edizione ed è promossa dall’Amministrazione Comunale di Lendinara e patrocinata dalla Pro Loco.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo generale di valorizzare la piccola e media impresa del territorio, creando nel corso degli anni una vetrina, per la promozione dei propri prodotti e servizi attraverso il contatto diretto con il mercato, con circa 10.000 visitatori ogni anno.

La Mostra legata al Settembre Lendinarese è un appuntamento di grande richiamo che coinvolge varie imprese locali e si propone come un momento di incontro tra i diversi settori produttivi.

Per ulteriori informazioni vedi:

Invito Espositori con allegata scheda d'iscrizione pdf

Segreteria organizzativa c/o Comune di Lendinara
P.zza Risorgimento, 1 - 45026 Lendinara (RO)
fax FAX 0425 600977
cellulareCell. 328 2131632